“La Velenosa” si prende un anno di pausa: «Creeremo un nuovo format»

“La Velenosa” si prende un anno di pausa: «Creeremo un nuovo format»

La Velenosa, gara di corsa in montagna aperta agli amanti del running, nel 2024 si prenderà una pausa e tornerà con grandi novità nel 2025. «Questa scelta è motivata dalla volontà di concentrarci sulla creazione di un nuovo format, più completo e coinvolgente – spiegano dal Comitato organizzatore – da mettere in campo nel 2025. Stiamo lavorando a un progetto ambizioso che prevede significative novità e una serie di iniziative destinate a rendere La Velenosa un vero e proprio evento lungo un intero weekend, oltre che un appuntamento indimenticabile per tutti i partecipanti e gli spettatori».

La gara di Bolzano Bellunese, a pochi chilometri da Belluno, il 21 maggio scorso aveva spento 8 candeline. In questi anni, la manifestazione è cresciuta in modo esponenziale diventando un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle scarpette da corsa. 

Appuntamento quindi per il 2025 anche se nel 2024 ci sarà un test, valido antipasto della nuova edizione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto