La storia continua: Lazio in ritiro ad Auronzo dal 23 agosto

La storia continua: Lazio in ritiro ad Auronzo dal 23 agosto

 

Un binomio che dura ormai da 13 anni. E che nemmeno il Coronavirus ha potuto spezzare: la Lazio sposa ancora Auronzo di Cadore. E, a partire dal 23 agosto, salirà fra le Dolomiti per dare vita al ritiro pre-campionato. Ora è ufficiale.

A dispetto del rinnovo destinato a portare i biancocelesti in quota per altre due stagioni, l’approdo di Immobile e compagni era a forte rischio a causa dello scoppio della pandemia. Ma alla fine l’accordo è stato raggiunto.

Fondamentale, in questo senso, il lavoro portato avanti dal club con le autorità locali (a partire dall’assessore allo Sport del Comune di Auronzo, Enrico Zandegiacomo Seidelucio) e la Media Sport Event Group di Gianni Lacchè.

«Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno della Lazio, pronta a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti patrimonio Unesco – commenta con soddisfazione la sindaca Tatiana Pais Becher -. È un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto».

Il programma del ritiro sarà reso noto al termine dell’attuale campionato di serie A, in cui la Lazio è chiamata a difendere un piazzamento per volare in Champions League.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto