La serie D si ferma due settimane: di nuovo in campo il 23 gennaio

La serie D si ferma due settimane: di nuovo in campo il 23 gennaio

Slitta la trasferta di Mestre? E pure quella di Levico Terme. 

La Dolomiti Bellunesi rimarrà altre due settimane al palo. Come tutte le squadre impegnate nei vari gironi di serie D. Perché la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto in via ufficiale lo stop al campionato. 

Questo significa che la prossima partita è in programma domenica 23 gennaio. E quel giorno verrà recuperato l’ultimo turno d’andata: di conseguenza, i ragazzi di Renato Lauria giocheranno allo stadio “Baracca” di Mestre. «Nelle date seguenti – si legge nella nota del Dipartimento interregionale – sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare». 

La decisione è figlia «dei numerosi rinvii richiesti dalle società, per i casi di positività dei calciatori legati al gruppo squadra. Di conseguenza, per evitare che si aggiungano ulteriori sfide di recupero, è necessario procedere al rinvio dell’attività agonistica per domenica 9 e 16 gennaio 2022». 

Nel frattempo, la squadra continuerà ad allenarsi sul rettangolo verde di Sedico. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto