La Selvarega: si torna a correre sulle vette della Val Canzoi

La Selvarega: si torna a correre sulle vette della Val Canzoi

Riparte La Selvarega: la gara di corsa in montagna sulle vette della Val Canzoi (Cesiomaggiore) è in calendario domenica 4 luglio. 

Due i percorsi: uno misura 27 chilometri, con 1600 metri di dislivello positivo e tratti di salita al 45 per cento di pendenza; l’altro, invece, è conosciuto come “La Curta” ed è lungo 11.5 chilometri. A disposizione ci sono 500 pettorali (250 coppie) e 150 per La Curta 150. Per informazioni, www.laselvarega.it

«Dopo un anno di stop – spiega Mauro Garlet, a capo dello staff organizzativo insieme a Carlo Zanella – e tante difficoltà, eccoci pronti per la quarta edizione. Fino ad aprile non avevamo la certezza di poterla allestire, ma abbiamo lavorato tanto per poterlo fare, grazie al supporto di tante persone e delle aziende che ci sostengono, Alpenplus in primis». 

Per informazioni, www.laselvarega.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto