La Pallavolo Belluno mura il virus con un video: «Andrà tutto bene»

La Pallavolo Belluno mura il virus con un video: «Andrà tutto bene»

 

Un video per sensibilizzare al rispetto delle regole. Ma anche per “schiacciare” e “murare” il Coronavirus. Lo hanno realizzato gli atleti, le atlete e lo staff delle prime squadre legate alla Pallavolo Belluno (e lo si può vedere sulla pagina Facebook della società del capoluogo): «Anche se limitano la nostra libertà personale – ha affermato il responsabile tecnico Sergio Milani – le regole vanno rispettate perché sono fondamentali per rispettare la nostra salute e quella di chi ci sta vicino».

Non manca un messaggio di speranza: «Supereremo tutti questo difficile momento, se insieme navigheremo nella stessa direzione. Andrà tutto bene».

Poi la carrellata di immagini con l’hashtag #iorestoacasa: Gasperin suona la chitarra, Marco Milani tiene a distanza Della Vecchia e la sua scopa, Sara De Marchi si coccola il gatto, così come Zanolli, mentre Martina Fantinel si allena, Roberto Schiano sfodera la copertina sul divano ed Elena Zarpellon alza il pollice e allarga il sorriso. Sì, andrà tutto bene. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto