«La Nazionale fra le Dolomiti? Vogliamo vincere più di tre medaglie»

«La Nazionale fra le Dolomiti? Vogliamo vincere più di tre medaglie»

«L’obiettivo? Superare le tre medaglie». Flavio Roda alza l’asticella delle ambizioni. E a lievitare è anche l’attesa del presidente legato alla Federazione italiana sport invernali, in vista dei Mondiali. 

«Sarà un Mondiale innovativo – ha proseguito – in grado di unire una località come Cortina alle Olimpiadi invernali 2026: un appuntamento che interesserà la montagna di tutto l’arco alpino». 

Nulla è stato lasciato al caso: «La Fisi ha fatto il massimo – ha proseguito Roda – per far sì che questo fosse non fosse solo un grande evento nell’organizzazione, ma anche a livello sportivo. La  squadra nazionale è competitiva. Soprattutto quella femminile, che sta dettando legge in Coppa del mondo. Qualche difficoltà, invece, è emersa in ambito maschile, ma sono certo che i nostri atleti si faranno valere».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto