La magia del “Piccolo principe”: appuntamento in sala Bianchi

La magia del “Piccolo principe”: appuntamento in sala Bianchi

Appuntamento culturale nella sala Eliseo Dal Pont “Bianchi”: mercoledì 8 (ore 18), si terrà la presentazione del libro “Antoine de Saint-Exupéry ad Alghero – Pizzicaluna a l’Alguer”, di Massimiliano Fois, e del Museo del Parco naturale di Porto Conte di Alghero, con la presenza dell’autore, che è anche direttore artistico del museo dedicato allo scrittore francese. L’iniziativa è curata dalla Biblioteca civica di Belluno e dal Circolo dei sardi a Belluno, con il patrocinio della Regione autonoma della Sardegna e della Federazione Associazioni sarde in Italia.

L’occasione speciale è data dalla ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della pubblicazione de Il piccolo principe, libro tra i più stampati e tradotti al mondo.

Nel corso dell’evento saranno proiettate anche immagini e filmati del Museo e dell’area del Parco naturale di Porto Conte. L’ingresso è libero e aperto alla partecipazione di tutti e ci sarà anche un momento conviviale per i partecipanti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto