La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore: «Ormai è casa nostra»

La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore: «Ormai è casa nostra»

 

Il posto migliore per preparare la prossima Champions League? Nessun dubbio, le Dolomiti.

E in particolare Auronzo, dove la Lazio è pronta a svolgere il ritiro estivo. Con un pensiero al campionato, ma anche e soprattutto alla massima competizione internazionale. 

Accolti dalla sindaca Tatiana Pais Becher, mister Simone Inzaghi e il bomber Immobile, il portiere Strakosha e il talentuoso Luis Alberto hanno iniziato ad allenarsi. Per la soddisfazione del direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino: «Ormai Auronzo di Cadore è casa nostra – ha sottolineato ai canali ufficiali della società -. Anche se, quello di quest’anno, sarà un ritiro diverso e bisogna sottolinearlo. I numeri del Covid-19 sono ancora alti e di conseguenza le regole saranno nuove: non si potrà avere contatto diretto con i giocatori, ma si potranno seguire gli allenamenti e le partite». 

Del gruppo partito verso le Tre Cime di Lavaredo non fanno parte Correa e Patric, visto che il test sierologico ha dato per entrambi un esito alterato. Anche se i rispettivi tamponi sono negativi. Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbe arrivare Pepe Reina: il portiere spagnolo è ormai vicinissimo alla firma con i laziali. E, di conseguenza, al virtuale abbraccio con le Dolomiti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto