La Fondazione De Rigo premia 216 studenti: Leo Gassman testimonial

La Fondazione De Rigo premia 216 studenti: Leo Gassman testimonial

 

Il valore della famiglia e lo stretto legame con il territorio: ancora una volta la Fondazione De Rigo Heart ha voluto dimostrare la vicinanza ai dipendenti del Gruppo attraverso un’azione concreta. 

In via del tutto eccezionale, infatti, la famiglia De Rigo ha deciso di estendere i contributi per il supporto allo studio a tutti i figli dei dipendenti. Non solo ai più meritevoli, quindi, ma un sostegno diffuso a tutte le famiglie. E a ogni giovane iscritto alle scuole secondarie di secondo grado e all’università. 

I premiati sono ben 216.

E la cerimonia, quest’anno, è andata in scena virtualmente, attraverso un incontro live streaming che ha coinvolto un ospite speciale: Leo Gassman. Dopo essersi esibito in un brano acustico, il giovane testimonial ha raccontato il proprio percorso scolastico e artistico. E posto l’accento sul suo impegno nel sociale. 

«Formazione, benessere e salute dei giovani: come famiglia abbiamo a cuore questi valori – ha commentato la presidente della Fondazione, Barbara De Rigo -. Ecco perché, in questo momento così difficile emotivamente e psicologicamente, abbiamo pensato di sostenere il diritto allo studio dei figli di tutte le “nostre” famiglie. Un piccolo contributo, che ci auguriamo possa rappresentare un grande incoraggiamento per i ragazzi a inseguire e realizzare i loro sogni».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto