La Casa Reale risponde a Micaela Coletti: «Grazie per le parole di conforto»

La Casa Reale risponde a Micaela Coletti: «Grazie per le parole di conforto»

C’è posta per te. E il mittente non è una persona qualsiasi, ma la Casa Reale del Regno Unito. A Buckingham Palace, in seguito alla morte della Regina Elisabetta, sono arrivati diversi attestati di cordoglio da ogni angolo del mondo. Anche da Longarone.

Perché Micaela Coletti, la presidente del Comitato Sopravvissuti del Vajont, ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia reale con una lettera scritta (rigorosamente in lingua inglese). E ha ricevuto risposta, su carta intestata.

«Il Principe e la Principessa del Galles – si legge – desiderano ringraziarvi per le gentili parole da lei inviate in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina. Le loro Altezze Reali sono state estremamente toccate dai messaggi di cordoglio molto premurosi che hanno ricevuto in questo periodo. Sentiranno profondamente la mancanza di Sua Maestà, considerato il ruolo così importante che ha svolto, ma hanno apprezzato molto il vostro messaggio: ha fornito loro un grande conforto». Grande, sì. Almeno quanto l’emozione di Micaela Coletti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto