Juniores nazionali: la Dolomiti di Ivan Da Riz debutta a Spinea

Juniores nazionali: la Dolomiti di Ivan Da Riz debutta a Spinea

Il Dipartimento interregionale ha pubblicato il calendario degli Juniores nazionali. Il campionato decolla il prossimo 2 ottobre e l’esordio della SSD Dolomiti Bellunesi sarà in trasferta: a Spinea. 

Sette giorni più tardi, invece, i ragazzi di Ivan da Riz se la vedranno con i pari età dell’Adriese, sul campo amico del Boscherai. 

Il girone d’andata terminerà il 22 gennaio e il ritorno scatterà il 29 dello stesso mese, mentre la conclusione è fissata per il 7 maggio

Due le soste previste: dal 25 dicembre al 1 gennaio per le festività natalizie e il 12 marzo per gli impegni della rappresentativa di serie D alla Viareggio Cup. 

In merito agli orari, il calcio d’inizio è previsto per ore 15.30 dal 2 ottobre, alle ore 14.30 dal 31 ottobre, alle 15 dal 22 gennaio, 15.30 dal 19 febbraio e, dal 27 marzo, alle ore 16. 

Al termine della fase regolare scatterà quella finale, decisiva per assegnare il titolo nazionale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto