Iris De Martin fra i “grandi”: il debutto iridato è da incorniciare

Iris De Martin fra i “grandi”: il debutto iridato è da incorniciare

Un esordio iridato da incorniciare per Iris De Martin Pinter: a Pianica, in Slovenia, la giovanissima atleta comeliana si è piazzata in ventiduesima posizione, arruolata al Centro sportivo Carabinieri, impressionando per forza e autorevolezza nel battesimo fra i “grandi”. 

«È stata una bellissima esperienza, che mi servirà per crescere – afferma di microfoni della Fisi Veneto la fondista, classe 2004 -. In qualifica sono riuscita a superare il turno e ai quarti ho inizialmente cercato di osservare le avversarie. Poi, all’inizio della salita e dopo il sottopassaggio, le mie avversarie sono andate ai lati, dove la neve era migliore, e io mi sono trovata nel mezzo. A quel punto mi sono detta: “O la va o la spacca”. Ho provato a portarmi avanti, ma nel finale è stata dura. Rimane comunque una buona giornata: non mi posso di certo lamentare». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto