Ipotesi fusione, gli incontri proseguono: coinvolti Polzotto e Cremonese

Ipotesi fusione, gli incontri proseguono: coinvolti Polzotto e Cremonese

Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico: avanti insieme lungo il binario del confronto. Il viaggio, si sa, è partito con una serie di incontri esplorativi. E il futuro potrebbe sfociare in un progetto di fusione.

Nel frattempo, i club hanno preso posizione con una nota ufficiale: «In questa settimana ci sono stati alcuni incontri, finalizzati a valutare l’ opportunità di avere un unico movimento calcistico rappresentativo della provincia di Belluno. Alcuni appuntamenti si sono svolti alla presenza dei delegati delle società, ma anche di Paolo Polzotto (Ital-Lenti) e Dario Cremonese (Sportful), ai quali sono state illustrate le linee della possibile collaborazione. Le società precisano che il progetto si basa nella forte e comune volontà di abbattere gli individualismi, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei risultati sportivi e del movimento giovanile provinciale». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto