Investita sulle strisce, grave una 24enne

Investita sulle strisce, grave una 24enne

Stava rientrando a casa, dopo un turno di lavoro. Ed è stata falciata sulle strisce pedonali. È grave una ragazza di 24 anni, bellunese, residente a Feltre. Al momento si trova ricoverata all’ospedale di Treviso.

L’incidente è avvenuto venerdì sera (8 marzo), a Feltre, in via Bagnols Sur Cèze, proprio davanti all’ospedale Santa Maria del Prato. La giovane era appena tornata dal lavoro in Luxottica e stava attraversando la strada a piedi quando è stata travolta da una vettura di passaggio. Con ogni probabilità, causa pioggia e buio, l’uomo che era alla guida – un ragazzo di Feltre – non l’ha vista. L’impatto però è stato violento. 

La ragazza investita è stata portata all’ospedale in codice 3. Poi nella notte è stata trasferita a Treviso. Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la polizia stradale, per accertare l’accaduto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto