Intervento urgente sul ponte di Perarolo, chiusa la ferrovia

Intervento urgente sul ponte di Perarolo, chiusa la ferrovia

Capolinea Longarone. Da questo pomeriggio è chiusa la ferrovia del Cadore. E lo resterà almeno per alcuni giorni.  La causa? Un guasto sul ponte ferroviario che collega Ospitale di Cadore e Perarolo.

Lo conferma RFI un una nota ufficiale: «A seguito di un sopralluogo programmato, i tecnici di Rfi hanno riscontrato la necessità di un intervento straordinario sul ponte ferroviario che collega Ospitale e Perarolo. I tempi e le modalità di intervento saranno approfondite nei prossimi giorni».

Nessuna informazione in più, quindi riguardo il tipo di intervento. Quel che è certo è che per i pendolari ci saranno disagi che si protrarranno per alcuni giorni, il tempo necessario ai tecnici di RFI di completare le analisi.

«Per garantire la continuità del servizio di viaggio – conclude la nota di Rete ferroviaria italiana – sarà attivo un servizio autosostitutivo fra le stazioni di Calalzo e Longarone».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto