Internet gratis per i bellunesi: arriva la solidarietà digitale di Springo

Internet gratis per i bellunesi: arriva la solidarietà digitale di Springo

 

State a casa. E comunicate a distanza, magari attraverso Internet. Già, ma la connessione ha un costo. È davvero così? Non per tutti, perché è decollata la “Solidarietà digitale Springo”, promossa da un’azienda – la Springo srl – che agisce sulla linea internet bellunese. E, in questo periodo di emergenza, vuole essere vicina ai cittadini e alle imprese della provincia: come? Riservando gratuitamente la connessione alla rete, sia alla clientela “consumer” sia a quella “business”, fino al 3 aprile 2020. 

Tali azioni rispondono all’iniziativa del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, finalizzata a sostenere le famiglie e le aziende coinvolte e ad aiutare la gestione di questo momento eccezionale (fonte: https://innovazione.gov.it/it/solidarieta-digitale/). 

«Desideriamo offrire il nostro sostegno alle strutture ricettive, alle imprese e ai cittadini che oggi sono limitati dalle misure urgenti attivate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – afferma Mauro Topinelli, amministratore delegato di Springo -. È un piccolo segnale orientato a seminare il coraggio di unire le forze in una situazione che ci riguarda tutti. Questo sostegno permette di dare valore all’intraprendenza bellunese, caratteristica che contraddistingue il nostro territorio e ci aiuta a guardare lontano». 

Nello specifico, la proposta è rivolta alle strutture ricettive (alberghi, hotel, B&B, ristoranti, agriturismi, rifugi), aziende e lavoratori che effettuano attività di smart working, famiglie con studenti, docenti e a tutti gli istituti scolastici». 

Inoltre, Springo attiverà una connessione gratuita anche per chi non fosse già cliente, ma avanzerà richiesta entro il 3 aprile 2020. La durata della connessione sarà di un mese e, al termine del periodo, non ci sarà alcun obbligo di contratto e non verrà richiesto nessun costo all’utente. 

Come attivare “Solidarietà digitale Springo”? Per i clienti, compilando il modulo online presente nel sito web www.springo.it; per tutti gli altri, recandosi nella sede principale di Springo, in viale Cadore 44/f a Ponte nelle Alpi.

Chi volesse ulteriori informazioni, può inviare una mail ad attivazioni@springo.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto