Incontro tra cori, ed è subito Concerto di Natale

Incontro tra cori, ed è subito Concerto di Natale

Il Polifonico di Trichiana, la Corale di Limana e i Giovani archi della Scuola Miari. Tutti insieme per un un pomeriggio. Ed è subito Concerto di Natale. 

Domani (domenica 18 dicembre) le tre formazioni si ritroveranno nella chiesa di Trichiana e faranno risuonare le più tradizionali melodie natalizie. L’appuntamento è alle 16, ingresso libero.

«Dopo due anni di “tempo fermo” a causa delle restrizioni pandemiche, non posso non esprimere una certa emozione nel ripresentarci davanti al nostro pubblico per questo concerto» afferma il presidente del Coro Polifonico di Trichiana Paolo Gardenal. «In questi due anni siamo stati comunque attivi lavorando in un modo diverso per tenere vivo il desiderio di comunicare i nostri sentimenti attraverso il canto. Con questo concerto vogliamo dire grazie a quanti ci hanno seguito e regalare a tutti un momento di gioia grazie alla musica corale».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto