Incontro istituzionale in Provincia: la fusione è ormai definita

Incontro istituzionale in Provincia: la fusione è ormai definita

Il processo di fusione entra nella sua fase decisiva. E definitiva.

Da Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre sta per nascere una sola e unica società, che avrà la denominazione di Dolomiti Bellunesi. E bianco sarà il colore sociale. Livio Gallio (in foto con Gianpiero Perissinotto) ricoprirà invece la carica di presidente, mentre per il ruolo di allenatore il primo della lista è Renato Lauria. 

Insomma, è tutto pronto, o quasi. Tanto è vero che si è svolto pure il primo incontro istituzionale, a Palazzo Piloni: «Abbiamo compiuto un ulteriore passo verso la preparazione della macchina organizzativa – si legge nella nota firmata da Alberto Lazzari, Sergio De Cian e Nicola Giusti, i vertici delle tre realtà calcistiche -. Dopo i previsti passaggi giuridico-societari, si provvederà a creare un unico sodalizio sportivo, destinato a partecipare al prossimo campionato di serie D. Ci siamo infatti incontrati con il presidente della Provincia Roberto Padrin e abbiamo condiviso con lui alcuni importanti aspetti che potranno dare alla nascente società un supporto istituzionale il più ampio e forte possibile. In tal senso, Padrin ha manifestato il suo pieno appoggio all’iniziativa e si impegnerà a promuoverla in tutte le sedi opportune».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto