Incontri senza appuntamento: «Sono un sindaco poco social, molto sociale»

Incontri senza appuntamento: «Sono un sindaco poco social, molto sociale»

Prendono il via domani gli incontri senza appuntamento con il sindaco Oscar De Pellegrin. «L’avevo promesso in campagna elettorale e ogni promessa è un debito», dichiara il primo cittadino. Il giorno fissato per l’accesso libero a Palazzo Rosso è il mercoledì, l’orario sarà dalle 8.30 alle 10; in caso di assenza del sindaco, si potrà trovare il vice Paolo Gamba.

«Credo fortemente nell’importanza di avvicinare le istituzioni ai cittadini – spiega De Pellegrin -; è giusto e utile l’accesso programmato e ordinato, ma ci sono persone a cui risulta difficile inviare una mail o semplicemente trovare il numero di telefono degli uffici per fissare l’appuntamento. In questo modo è tutto più semplice. Io e il vice sindaco ci impegneremo a essere sempre presenti, quel giorno in quegli orari».

E ancora: «Sono poco social, ma molto sociale. Voglio incontrare i bellunesi vis a vis e mi impegnerò a farlo sempre, indipendentemente da quanto è piena l’agenda. Il municipio è la casa dei cittadini». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto