Incidente tra Belluno e Ponte, quattro feriti e traffico in tilt

Incidente tra Belluno e Ponte, quattro feriti e traffico in tilt

Schianto all’imbrunire. Tre auto coinvolte e traffico letteralmente in tilt, sulla Statale 50, tra Belluno e Ponte nelle Alpi.

È successo ieri pomeriggio (5 gennaio), proprio nell’orario in cui la maggior parte delle persone esce dal lavoro per tornare a casa. E così la viabilità è rimasta paralizzata per quasi due ore, sia sulla statale 50, sia sulla Sinistra Piave, dove molti si sono riversati per bypassare l’incidente.

Lo scontro è avvenuto all’altezza di Andreane, appena prima di entrare in Comune di Ponte nelle Alpi. Forse la velocità, forse la scarsa visibilità, attorno all’ora del tramonto. Fatto sta che tre auto si sono scontrate.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze, per soccorrere i passeggeri delle macchine incidentate: quattro persone portate all’ospedale, fortunatamente ferite in modo lieve.

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto