Incidente a Santa Croce: due moto finiscono fuori strada, un ferito grave

Incidente a Santa Croce: due moto finiscono fuori strada, un ferito grave

Brutto incidente in Alpago, nel tardo pomeriggio. Due moto sono uscite di strada. Sbalzati a grande distanza i centauri, finiti nel cortile di un’abitazione. Uno è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 18.30, sulla Ss 50 di Alemagna, all’altezza di Santa Croce del lago, poco distante dalla casa di riposo. Difficile la ricostruzione dell’accaduto, ma stando alle prime informazioni si tratterebbe di un incidente “a catena”. Una prima moto, che proveniva a forte velocità da Belluno in direzione Fadalto, avrebbe sbandato. Il centauro è stato sbalzato sulla strada, mentre il mezzo è finito contro un palo della luce. Subito dietro proveniva un’altra moto che di fronte all’accaduto avrebbe frenato di colpo, finendo fuori strada.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, assieme al personale del Suem.

Ad avere la peggio, l’uomo a bordo della prima motocicletta (46 anni di Vittorio Veneto), intubato sul posto e portato via in gravi condizioni. Feriti in maniera non grave invece i due a bordo della seconda moto, un ragazzo di 23 anni di Gorgo al Monticano, e una ragazza di 21 anni di Preganziol, entrambi portati a Belluno.

Notizia in aggiornamento

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto