Incendio alla pressa: operaio intossicato finisce in ospedale

Incendio alla pressa: operaio intossicato finisce in ospedale

È stato tra i primi a spegnere l’incendio sviluppatosi in fabbrica. Ma è rimasto intossicato dal fumo. Un operaio di un’azienda di Alano di Piave è finito in pronto soccorso, oggi pomeriggio (11 ottobre).

L’incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio in una fabbrica di accessori moda, in via degli Alpini. Una pressa a fusione in zama ha preso fuoco e tra i primi a intervenire è stata proprio la squadra antincendio interna, di cui fa parte anche l’operaio infortunato.

Subito dopo sono arrivati i vigili del fuoco di Feltre e i volontari del Basso Feltrino, (con un’autopompa, due autobotti e sette operatori). L’incendio nel frattempo aveva riguardato oltre alla pressa anche alcune scaffalature e l’impianto elettrico della zona macchinari. I pompieri hanno spento le fiamme e provveduto all’evacuazione del fumo, che aveva invaso tutto il capannone.  

Le cause del principio d’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Interdetta la zona danneggiata dalle fiamme. 

Sul posto anche i carabinieri e personale dello Spisa. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima delle 17.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto