Incendi in Calabria, in aiuto anche i pompieri bellunesi

Incendi in Calabria, in aiuto anche i pompieri bellunesi

C’è anche tanto Bellunese nella colonna dei vigili del fuoco del Veneto che ieri è partita alla volta della Calabria, per dare una mano a circoscrivere e risolvere i furiosi incendi che stanno devastando la regione.

Sono in tutto 28 i pompieri della colonna mobile regionale partiti ieri dai vari comandi regionali alla volta di Lamezia Terme. Sale così a 41 il numero dei vigili del fuoco veneti impegnati nell’opera antincendio: i primi 13 pompieri erano infatti già partiti il 9 agosto.

Dal comando provinciale di Belluno è partito un modulo operativo antincendio completo che comprende 9 vigili del fuoco, un’autopompa, un’autobotte, 2 fuoristrada con modulo antincendio boschivo. Belluno ha inoltre come mezzi un autoarticolato e un furgone bus.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto