In ricordo di Giulia, i maestri di sci lanciano la raccolta fondi

In ricordo di Giulia, i maestri di sci lanciano la raccolta fondi

Giulia è morta in montagna. Il suo ricordo invece resterà per sempre. È con questo spirito che i maestri della Scuola di Sci di Cortina hanno lanciato una raccolta fondi.

Giulia Ramelli è stata travolta da una valanga nella zona delle Cinque Torri, pochi giorni fa. Aveva 34 anni e tanti sogni ancora da realizzare. Qualcuno proverà a realizzarlo la Scuola Sci, al posto suo.

«Con il vostro aiuto desideriamo ricordare la nostra maestra Giulia, mancata lo scorso 12 gennaio e vogliamo così sostenere l’impegno quotidiano del Cnsas (Centro Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) di Cortina d’Ampezzo cui perverrà direttamente il ricavato di questa raccolta fondi».

Così su GoFundMe i maestri hanno lanciato la raccolta in memoria.

«Siamo profondamente grati – scrivono – per quello che i volontari del Soccorso Alpino hanno fatto per Giulia quel fatidico mercoledì, prestandole le prime cure e dandole tutto il loro calore e la speranza di salvarsi. Ringraziamo per quello che tutti i giorni fanno per chi, come noi e Giulia, ama la montagna, in inverno e in estate».

La campagna ha superato i 2.800 euro in poche ore ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/in-ricordo-di-Giulia 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto