Intraprendenza al femminile: aprono tre nuove attività in Alpago

Intraprendenza al femminile: aprono tre nuove attività in Alpago

Creatività, intraprendenza, bellezza. Sono le cifre stilistiche che accompagnano le tre nuove attività che apriranno le loro porte da domani (23 settembre) a Puos d’Alpago. 

Protagoniste sono Nataša Savic con la sua estetica Nataša, specializzata nella skin care; Elena Fagherazzi con la “Fioreria Arcobaleno”. E Vanessa Pillon con il laboratorio di candele artigianali “V. Natural Lab”. Le tre condividono lo spazio “Afrodite – L’Angolo della Condivisione”.

«Ho sempre fatto l’estetista dipendente a Farra d’Alpago – racconta Nataša -. Ma con il passare degli anni, la passione per il mio lavoro e l’incoraggiamento da parte delle mie clienti ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura, senza abbandonare l’Alpago».

E aggiungono all’unisono: «Abbiamo creato Afrodite – L’Angolo della Condivisione per avere spazio dove condivisione, passione, arte e amore si fondono insieme».  

Nell’intento di festeggiare le tre aperture, domani è previsto un evento destinato ad animare e coinvolgere le vie di Puos: alle 16 è prevista l’apertura dell’esposizione delle artigiane, in via Marconi 14. Alle 18, invece, ecco il taglio del nastro di Estetica Nataša. E alle 18.30 l’inaugurazione della Fioreria Arcobaleno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto