Creatività, intraprendenza, bellezza. Sono le cifre stilistiche che accompagnano le tre nuove attività che apriranno le loro porte da domani (23 settembre) a Puos d’Alpago.
Protagoniste sono Nataša Savic con la sua estetica Nataša, specializzata nella skin care; Elena Fagherazzi con la “Fioreria Arcobaleno”. E Vanessa Pillon con il laboratorio di candele artigianali “V. Natural Lab”. Le tre condividono lo spazio “Afrodite – L’Angolo della Condivisione”.
«Ho sempre fatto l’estetista dipendente a Farra d’Alpago – racconta Nataša -. Ma con il passare degli anni, la passione per il mio lavoro e l’incoraggiamento da parte delle mie clienti ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura, senza abbandonare l’Alpago».
E aggiungono all’unisono: «Abbiamo creato Afrodite – L’Angolo della Condivisione per avere spazio dove condivisione, passione, arte e amore si fondono insieme».
Nell’intento di festeggiare le tre aperture, domani è previsto un evento destinato ad animare e coinvolgere le vie di Puos: alle 16 è prevista l’apertura dell’esposizione delle artigiane, in via Marconi 14. Alle 18, invece, ecco il taglio del nastro di Estetica Nataša. E alle 18.30 l’inaugurazione della Fioreria Arcobaleno.