Il Valbelluna torna in serie D. E stringe un accordo con la Rucker

Il Valbelluna torna in serie D. E stringe un accordo con la Rucker

 

Il modo migliore per far crescere i giovani? 

Al Valbelluna Basket non hanno dubbi: prendere l’ascensore e salire di categoria. Il Valbe, infatti, è stato riammesso in serie D. E ha ottenuto d’ufficio quella promozione che avrebbe già meritato sul campo. Ma che lo scoppio della pandemia ha mandato in fumo. 

Non sarà un salto nel buio. Tanto è vero che il Valbelluna, targato Veneta 21, ha posto le basi per un futuro solido. Un futuro che passa anche dall’accordo di collaborazione con una delle società più attive del panorama veneto: la Rucker Sanve, realtà di San Vendemiano. A sottoscriverlo, il presidente Massimo Tomas e il collega Antonio Guberti, pronti a lavorare a stretto contatto per valorizzare i giovani, in un rapporto di scambio e confronto fra atleti, tecnici e tesserati in generale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto