Il sindacato bellunese piange Paolo Da Lan

Il sindacato bellunese piange Paolo Da Lan

È scomparso ieri Paolo Da Lan, 58enne noto nel Bellunese per la sua attività da sindacalista, coinvolto nell’occhialeria e nel metalmeccanico.

Il suo lavoro all’interno della UIL lo aveva portato ad occuparsi delle grandi crisi aziendali provinciali, da quella dell’ACC di Mel a quella dell’Invensys a Belluno, fino alla Safilo. Ormai da qualche anno aveva lasciato le Dolomiti prima per Monza poi, negli ultimi anni, Ferrara e Bologna.


Nemmeno un paio di mesi fa la scoperta della malattia che nella giornata di ieri lo ha sottratto all’affetto dei suoi cari.


Da Lan lascia la moglie e una figlia. I funerali si terranno venerdì pomeriggio alle 16 nella chiesa di Santa Giustina, suo paese natale. Mentre questa sera, alle 19, nella chiesa di Formegan verrà recitato il rosario.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto