Il ritorno di Cossalter non basta: Feltre piegata a Cartigliano

Il ritorno di Cossalter non basta: Feltre piegata a Cartigliano

CARTIGLIANO-UNION FELTRE 2-0 

RETI: pt 20’ Mattioli; st 16’ Barzon. 

CARTIGLIANO: Bogdanovic, Pregnolato, Gobbetti, Marchesan, Murataj, Buson, Romagna, Pellizzer, Di Gennaro, Mattioli, Barzon. Allenatore: A. Ferronato. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Trevisan, Stevanin, Pozza, Giacomazzi, Nonni, Caser, De Carli, Benedetti, Cossalter, Moscatelli. Allenatore: P. Favaretto. 

Nemmeno il ritorno dell’enfant prodige, Alex Cossalter, riesce a cambiare il verso di una stagione nata sotto la cattiva stella.

L’Union Feltre finisce al tappeto anche a Cartigliano. Ed è il nono ko in questo campionato. Grazie a un gol per tempo, la compagine di mister Ferronato fa sua l’intera posta in palio e complica ulteriormente il cammino dell’Union.

Almeno per il momento, il cambio di allenatore non ha dato gli esiti sperati. Anche se, ovviamente, l’ultimo dei responsabili per una classifica che definire deficitaria è persino eufemistico (i verdegranata sono terzultimi e il Campodarsego, alle loro spalle, ha ben 6 gare da recuperare) è proprio mister Favaretto. A cui serve tempo per far sì che l’Union ritrovi incisività in zona gol (sulla carta, quello formato da Benedetti, Cossalter e Moscatelli è un attacco strepitoso per la categoria) e solidità in difesa.

Già, la difesa: attualmente, la più perforata dell’intero girone. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto