Il Pd al Congresso, nominata la commissione provinciale

Il Pd al Congresso, nominata la commissione provinciale

I Dem sono pronti per il Congresso. Il 29 dicembre la direzione del Pd bellunese ha nominato la Commissione provinciale, adempimento previsto dal regolamento per l’elezione degli organismi che andranno a rinnovo. In provincia di Belluno si tratta di tutti i circoli locali e del livello provinciale del partito.

La Commissione provinciale per il Congresso è composta da Marco Barp, Gabriella Caldart, Roberto Casoni, Marco Cogliolo, Erika Dal Farra, Roberto De Moliner, Monica Lotto, Lidia Maoret, Giuseppe Pat, Angelina Stefan e Alessia Telese. Nella sua prima riunione, eleggerà il presidente. Verrà inoltre integrata da un rappresentante per ogni candidatura ammessa alla segreteria provinciale.

I congressi di circolo, delle Unioni comunali e delle Federazioni provinciali si svolgono nel periodo compreso tra il 28 gennaio e il 12 febbraio. Entro 10 giorni dalla conclusione delle riunione dei circoli verrà convocata l’assemblea provinciale che eleggerà il nuovo segretario provinciale del Pd bellunese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto