Il mondo del volontariato a sostegno dell’ospedale di Agordo

Il mondo del volontariato a sostegno dell’ospedale di Agordo

Il commissario dell’Ulss 1 Dolomiti, Giuseppe Dal Ben, ha ringraziato le associazioni di volontariato che hanno generosamente donato alcune attrezzature all’ospedale di Agordo. Nello specifico, si tratta di Palio di Agordo, Us Le ville, Genitori sempre, Boce da rif, Pettirosso Agordino, Alpini – Protezione civile e Donatori sangue: tutti insieme hanno unito le forze e donato alcune attrezzature alla struttura, come una poltrona per prelievi, una barella per il Pronto Soccorso e un sistema di videoconferenza.

«Un grazie sentito e di cuore per questa presenza costruttiva – ha commentato Dal Ben -; è importante avere a fianco la Comunità per dare il meglio ai cittadini. Al di là delle donazioni materiali, il volontariato rappresenta un partner importante che fa della solidarietà un valore aggiunto ai servizi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto