“Il magico mondo delle vocali”: seminario con la vocal coach Pontini

“Il magico mondo delle vocali”: seminario con la vocal coach Pontini

Alla Casa Museo dell’Alchimista regna la magia. Ma non la magia infantile e illusoria, che con un colpo di bacchetta cambia la realtà. No, è quella ispiratrice e stimolante, da ascoltare e vivere giorno per giorno con fatica e impegno. 

Un tassello verso la meta lo indicherà Elena Pontini, cantante e vocal coach molto apprezzata nel genere. La quale presenterà “Il magico mondo delle vocali”, un mini seminario emozionale di tre ore, in cui farà capire non solo dal punto di vista teorico, ma anche con coinvolgimento personale dei partecipanti come la voce possa fungere da strumento di trasformazione, evocazione e creazione. 

L’incontro è organizzato dalla Pro Loco Tambre – Casa dell’Alchimista e si svolgerà al Cinema Alpino: venerdì 19, dalle 20.30 (entrata libera); gradita la prenotazione al numero 350.0034954.     

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto