“Il diritto di essere protetti”: una serata sui minori con l’avvocata Sommacal

“Il diritto di essere protetti”: una serata sui minori con l’avvocata Sommacal

Riprende il ciclo di appuntamenti “Minori, maneggiare con cura”: ciclo che ha lo scopo di sensibilizzare e informare la collettività rispetto alla tutela dei minori. E di promuovere la prevenzione per un’educazione non violenta. 

La regia è dell’Associazione Dafne e l’organizzazione della Commissione Pari opportunità del Comune di Ponte nelle Alpi. E proprio a Ponte, all Parco Ex Casa Rossa, è in programma domani (venerdì 19) una serata con Sonia Sommacal. L’avvocata parlerà del tema “Il diritto di essere protetti: minori tra violenze subite e violenze agite”. L’inizio è fissato per le ore 20.30: modera Francesca Pallotta, presidente di Dafne, introduce la consigliera comunale Sabrina Dassiè. È necessaria la prenotazione al numero 0437.99214 o tramite mail, all’indirizzo biblioteca@pna.bl.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto