“Identità golose”: fra i protagonisti anche il pasticciere Gaggion

“Identità golose”: fra i protagonisti anche il pasticciere Gaggion

L’edizione 2024 della rassegna “Identità golose” parla anche bellunese. E il merito è del pasticciere  Cristiano Gaggion, protagonista domenica 10 marzo (ore 14) all’Allianz Mico di Milano, insieme ai più grandi professionisti della cucina: italiana e non solo. 

«In accordo con gli Ambasciatori del gusto – afferma proprio Gaggion – sarò presente per il Consorzio Tutela dell’aceto balsamico. E realizzerò un dolce utilizzando proprio questo prodotto d’eccellenza: nello specifico, una tartelletta con crema alla ricotta, frolla di riso e mais, arricchita dall’aceto balsamico». 

Quella di “Identità golose” è una vetrina di assoluta importanza a tutela del made in Italy: «In più – conclude il pasticciere bellunese – è strategico il connubio tra aziende e professionisti, finalizzato a valorizzare i prodotti di qualità. E destinato a garantire sorprese interessanti». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto