Iat e infopoint a bando, il Comune cerca suggerimenti per gestire il turismo

Iat e infopoint a bando, il Comune cerca suggerimenti per gestire il turismo

Turismo, cercansi consigli. In vista della pubblicazione del nuovo bando per la gestione dell’ufficio Iat di Piazza Duomo e dell’Infopoint del Nevegal, il Comune di Belluno ha organizzato per oggi (martedì 23 marzo) un confronto sulla piattaforma Zoom con gli operatori.

«Questo incontro vuole essere l’occasione per raccogliere suggerimenti pratici per il nuovo bando, capire cosa è andato bene e cosa va migliorato – spiega l’assessora al turismo Yuki D’Emilia –. Penso ad esempio a indicazioni sugli orari di apertura o richieste di particolari competenze per gli addetti allo sportello informativo».

Al confronto parteciperanno anche i rappresentanti del Consorzio Dolomiti Prealpi, realtà che attualmente gestisce i due punti informativi: «Questa serata vuole essere un’occasione per impostare al meglio il bando per le prossime stagioni turistiche, e riteniamo quindi che sia fondamentale sentire chi usufruisce del servizio e anche chi quel servizio lo eroga», aggiunge d’Emilia.

Come già avvenuto nello scorso anno, la nuova gestione inizierà la propria attività nei due uffici turistici nel mese di giugno.

In questi giorni, l’invito a partecipare all’incontro è stato inviato a tutte le associazioni di categoria, con la richiesta di inoltrarlo ai propri associati; chi non avesse ricevuto la comunicazione e tutti gli interessati potranno richiedere il link per l’accesso alla riunione (in programma alle 17) alla segreteria degli assessori (al numero 0437/913140).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto