I numeri vincenti di “Dona 1 Sorriso”: raccolti circa 30mila euro

I numeri vincenti di “Dona 1 Sorriso”: raccolti circa 30mila euro

È tempo di vacanze? Non per la solidarietà e per “Dona 1 Sorriso”: in un’edizione itinerante e in assenza della tradizionale festa a Pian dei Castaldi, l’associazione ha voluto ugualmente tendere la mano verso chi ha bisogno d’aiuto. E lo ha fatto in maniera concreta, grazie alla vendita delle magliette e dei biglietti della lotteria. 

A questo proposito, le risorse raccolte (circa 30mila euro, in linea con lo scorso anno) sono state donate a due nuovi amici di “Dona 1 Sorriso”, Giuseppe (5 anni) ed Emili (7 anni), e alle loro famiglie. Non solo: parte del ricavato dell’edizione 2021 alimenterà un progetto di musicoterapia e discipline integrate per bambini con disabilità, oltre all’attività dei Centri estivi rivolti ai bambini con disturbo del neurosviluppo. Senza considerare un occhio di riguardo rivolto alle associazioni locali attive nel sociale. 

Ma non è finita qui. Dopo aver toccato varie zone della provincia con i gazebo, venerdì 30 luglio (alle 19) a Pian dei Castaldi è in programma la consegna delle donazioni: sarà il momento conclusivo di “Dona 1 Sorriso”. 

Per quanto riguarda i biglietti vincenti, uno dei premi più ambiti era legato alla maglia rosa di Egan Bernal, indossata nell’ultima tappa del Giro d’Italia. E va al biglietto numero 7480, mentre il possessore del tagliando 1652 si porta a casa la ciclamino di Peter Sagan. 

Non sono mancate, inoltre, le divise dei calciatori: a cominciare da quella del portiere della Lazio Reina (3217), passando per i sampdoriani Tonelli (2891) e Gabbiadini (9805), il genoano Barreca (9085), il sassuolese Peluso (8397). E la maglia della Nazionale italiana indossata dall’estremo difensore Meret, in occasione della sfida di Nations League contro l’Olanda (11568). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto