Heaxel: l’azienda produttrice di dispositivi medici sceglie Larin Group

Heaxel: l’azienda produttrice di dispositivi medici sceglie Larin Group

Heaxel è un’azienda produttrice di dispositivi medici: progetta, sviluppa e commercializza sistemi innovativi per la riabilitazione e l’assistenza mediata da robot. E ha scelto i bellunesi di Larin Group (www.larin.it) come riferimento per lo sviluppo delle strategie di marketing e dell’immagine coordinata. E per espandersi nel mercato italiano ed europeo. 

«Siamo molto felici di essere al fianco di questa importante start-up – dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group – che si affida a noi per conquistare nuovi mercati. Dopo le esperienze con Lef, Veneto Agricoltura e Zerynth, continuiamo a sostenere tutte le aziende che vogliono crescere, espandersi grazie all’unione di marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Heaxel si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato per far conoscere questi innovativi dispositivi medici che possono aiutare a migliorare la vita delle persone». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto