Haute Route Dolomites: a Cortina il ciclismo amatoriale e internazionale

Haute Route Dolomites: a Cortina il ciclismo amatoriale e internazionale

 

Da una parte, la serie di eventi ciclistici internazionali amatoriali a tappe. Dall’altra, uno degli storici nel mondo delle due ruote. E nel mezzo, Cortina d’Ampezzo. Haute Route e Colnago hanno stretto un’importante partnership, destinata a far vivere agli appassionati di ciclismo esperienze di altissimo livello. 

La collaborazione tra le due realtà avrà inizio tra poche settimane in Francia, con la Haute Route Ventoux, mentre il prossimo anno gli occhi saranno puntati su Cortina (e Bormio), grazie alla Haute Route Dolomites che andrà in scena dal 31 agosto al 4 settembre. 

«Da sempre abbiamo voluto alzare l’asticella dei nostri obbiettivi e ora siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Colnago – afferma Julie Royer Coutts, amministratore delegato di Haute Route -. Siamo convinti che la sinergia tra uno dei marchi più quotati al mondo tra i costruttori di biciclette – nonché partner di team professionistici – e uno degli eventi di riferimento nel ciclismo amatoriale internazionale, porterà a grandi esperienze».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto