Grida di aiuto nella notte: è un uomo caduto in una scarpata

Grida di aiuto nella notte: è un uomo caduto in una scarpata

«Ho sentito delle grida di aiuto vicino a casa. Presto, venite». La telefonata di un abitante di Garna (Alpago) è stata provvidenziale per un 53enne del luogo. Era caduto in una scarpata; uno scivolone di una trentina di metri. E non riusciva più a risalire. Per sua fortuna, è intervenuto il Soccorso alpino.

È successo ieri sera (sabato 23 gennaio). La richiesta di soccorso è partita poco prima delle 23, da un cittadino di Garna che aveva sentito delle grida vicino a casa. La squadra di soccorritori ha raggiunto il luogo indicato, dove si trovava la compagna dell’uomo caduto nella scarpata. In poco tempo, il 53enne è stato raggiunto e riportato sulla strada. A seguito delle possibili contusioni riportate, l’uomo è stato accompagnato all’ospedale di Belluno per le verifiche del caso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto