Grande festa per il Natale dello Sportivo CSI

Grande festa per il Natale dello Sportivo CSI

Grande festa sabato pomeriggio a Santa Giustina, dove nella palestra comunale i comitati di Belluno e di Feltre del CSI – Centro sportivo italiano hanno festeggiato il “Natale dello Sportivo”, tradizionale appuntamento di fine anno dedicato a bilanci e premiazioni.

Oltre 200 le persone che hanno partecipato all’iniziativa: dopo la celebrazione della messa da parte di don Giulio Giacobbi, consulente ecclesiastico di Csi Belluno, spazio alle premiazioni delle manifestazioni che si sono svolte durante l’anno. Si è cominciato con il calcio, in particolare con il riconoscimento andato alle tre società che al termine dei campionati provinciali 2021-2022 hanno partecipato alle fasi regionali: Us Chies, Sottocastello e Cral Farrese.

Spazio poi all’atletica, “regina” delle attività dei due comitati CSI, con la premiazione degli atleti e delle società protagonisti del 24esimo Campionato provinciale di corsa campestre, che con le sue cinque tappe ha attraversato la provincia dal Nevegal a Nemeggio di Feltre, da Ronchena di Lentiai a Lamon, fino alla chiusura a Bribano di Sedico: successo nella graduatoria complessiva per società (Trofeo Passsport) per il Gs Castionese davanti a La Piave 2000 e Astra Quero; nella graduatoria giovanile (Memorial Serafino Barp) si è imposta La Piave 2000 davanti ad Astra Quero e Castionese.

Una grande festa che ha visto la partecipazioni di atleti, società e famiglie e che ha confermato l’importanza della collaborazione tra i due comitati bellunesi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto