Governo Meloni, il bilancio dei parlamentari veneti FdI

Governo Meloni, il bilancio dei parlamentari veneti FdI

“Governo Meloni. 100 e più giorni”: questo il titolo della serata organizzata da Fratelli d’Italia Belluno per oggi (venerdì 17 marzo) nella Sala Muccin del Centro Congressi Giovanni XXIII, con inizio alle 18.30.

L’incontro vedrà la partecipazione di molti dei parlamentari veneti di Fratelli d’Italia: in Senato, il bellunese Luca De Carlo (coordinatore regionale del partito e presidente della IX Commissione Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare), il veneziano Raffaele Speranzon (fresco di nomina quale membro di commissione vigilanza Rai e componente delle Commissioni III e VII, Affari esteri, difesa, Cultura e patrimonio, Istruzione pubblica) e il rodigino Bartolomeo Amidei (membro della IX Commissione; per la Camera dei Deputati, invece, saranno presenti Marco Osnato (bellunese di nascita, milanese d’adozione e presidente della V Commissione Finanze), il veronese Ciro Maschio (presidente della II Commissione Giustizia), la trevigiana Marina Marchetto Aliprandi (membro della XIII Commissione Agricoltura), la padovana Elisabetta Gardini (componente della I e della III Commissione, Affari Costituzionali, Interni, Affari esteri e comunitari) e la veronese Maddalena Morgante (segretario della Giunta delle Elezioni e membro delle Commissioni I e XII, Affari Costituzionali e Affari sociali).

«Sarà l’occasione per presentare quanto fatto in questi mesi in Parlamento e nelle Commissioni dal Governo Meloni», spiega il senatore De Carlo. «Potremo raccontare ai cittadini i temi sui quali siamo stati e siamo tuttora impegnati, e quali saranno le ricadute di queste azioni sui territori bellunesi e veneti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto