Meno casi positivi e bellunesi in isolamento, più guariti. Muore una 90enne

Meno casi positivi e bellunesi in isolamento, più guariti. Muore una 90enne

 

Il contagio rallenta. E la conferma arriva dall’ultimo aggiornamento di Azienda Zero. 

Entrando nel dettaglio, ecco che il segno “più” coinvolge i cosiddetti “negatizzivati virologici”: in altri termini, i guariti, il cui numero è in continua ascesa. Rispetto a ieri sono 8 in più, mentre il totale sale a 440. Di conseguenza, diminuiscono i casi attualmente positivi al Coronavirus: ieri erano 615, oggi 607. E a calare sono pure i bellunesi in isolamento domiciliare: da 1.110 a 1.094, nell’arco di 24 ore. 

Ci sono però due ombre nella prima domenica di maggio. E riguardano un decesso e un ricovero in più in terapia intensiva all’ospedale San Martino, dove adesso i pazienti sono 40 in totale: 18, invece, all’ospedale di comunità di Belluno e 26 ad Agordo. È morta, invece, una donna di 90 anni, positiva al virus e ricoverata nel reparto di Geriatria Covid. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto