«Gianna Nannini a Cortina? Inaccettabile, saremo lì a fischiarla»

«Gianna Nannini a Cortina? Inaccettabile, saremo lì a fischiarla»

«Non è accettabile che ad aprire i Mondiali di sci, a Cortina, ci sia Gianna Nannini: lo scorso dicembre, la cantante ha prodotto un video che raffigura le Forze di Polizia con la testa di maiali. Quando viene meno il rispetto nei confronti dello Stato, ci deve essere una sorta di “censura”».

Ad affermarlo è la Fsp Polizia di Stato, organizzazione del panorama sindacale di Polizia: «Auspichiamo che il Coni e il ministero dello Sport – argomenta Mauro Armelao, segretario generale regionale – rivedano la presenza di Gianna Nannini o noi saremo lì a fischiarla in mondovisione».

A detta di Armelao, il video rappresenta un «grave oltraggio alla dignità e al sacrificio di migliaia di donne e uomini in divisa, gli stessi che saranno a Cortina per garantire la sicurezza di tutti. Non abbiamo ancora ricevuto le scuse. E la Nannini non ha nemmeno ha avuto il buon senso di togliere quel video vergognoso dai social che portano il suo nome».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto