Fusione e Limana addio: il Cavarzano torna alle origini

Fusione e Limana addio: il Cavarzano torna alle origini

Ora è ufficiale: l’Unione Limana-Cavarzano non esiste più. Per lo meno, non questa denominazione. Tramontato il progetto di fusione, il “Cava” proseguirà in maniera autonoma nel campionato di Eccellenza e riprenderà i vecchi colori sociali: giallo e rosso. Il nome? Sarà Asd Cavarzano Belluno. 

«Terminata la collaborazione con il Calcio Limana e ringraziando il presidente Ulisse Trezzi – spiegano i vertici societari – è tempo per noi di tornare alle nostre origini. È tempo di tornare a vivere il calcio in giallorosso». 

Entrando nel dettaglio il presidente onorario è Vittorino Sovilla e il presidente vero e proprio Claudio Sella. Due i vice: Andrea Fontana e Martino Favretti (con delega al settore giovanile). Cinzia Balcon è la responsabile del settore giovanile, mentre il team dirigenziale è composto da Massimo Meneguolo (anche medico sociale), Giovanni Fontana, Stefano Fregona, Pierluigi Boso ed Eros Carrera. L’allenatore? non sarà più Max Parteli, a cui il club ha affidato un commosso messaggio di ringraziamento: «Ci teniamo a ringraziare Max. Al di là dei suoi risultati sportivi, sotto gli occhi di tutti, per quanto ha portato a questa società negli anni e per l’attaccamento che, anche in momenti difficili, ha sempre mostrato verso i nostri colori, verso tutti i ragazzi che ha allenato e le persone con cui ha lavorato sodo ogni giorno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto