Furto al santuario, i ladri colpiscono durante la messa

Furto al santuario, i ladri colpiscono durante la messa

Era a messa quando i ladri hanno colpito. Indisturbati. Brutta sorpresa per una donna di Castelfranco Veneto, salita in Nevegal per una domenica fuori porta. Mentre era alla messa della sera, ieri (29 maggio), qualcuno ha rotto il finestrino della sua auto, parcheggiata fuori del santuario. E quando è uscita, si è accorta dell’accaduto.

I ladri hanno spaccato il vetro per prelevare quello che c’era dentro la macchina. Bottino magro, ma intanto il danno è fatto. E per il Nevegal, isola felice, la macchia di un episodio che fa male.

Tra l’altro, è l’ennesimo episodio in Valbelluna: sempre con la stessa modalità, i ladri spaccano il finestrino e portano via tutto quello che c’è all’interno dell’auto, in cerca di contanti o gioielli. Era successo a Modolo, un paio di mesi fa. Poi ancora a Sospirolo, Soverzene e Belluno, una decina di giorni fa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto