Fratelli d’Italia e le festività solidali: «Promuoviamo la colletta alimentare»

Fratelli d’Italia e le festività solidali: «Promuoviamo la colletta alimentare»

Il Natale è alle porte e Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti promuoverà una colletta alimentare da destinare ad associazioni della provincia e mense solidali.

«Dopo il successo e gli apprezzamenti ricevuti per le iniziative degli scorsi anni con la consegna spesa a domicilio per i quarantenati Covid e la raccolta di materiale didattico per le pediatrie, ora raccogliamo alimenti per permettere a chi è in difficoltà di riempire un pochino la dispensa o di poter mettere in tavola un pranzo di Natale dignitoso», dichiara la responsabile provinciale dell’organizzazione, Monica Mazzoccoli. 

«Sono sempre di più le persone che si rivolgono a mense solidali e associazioni di volontariato: in questo senso, la pandemia e le chiusure delle attività hanno aumentato le richieste di aiuto. Per chi volesse dare un contributo, gli alimenti da donare sono quelli a lunga conservazione». 

Alcuni militanti di Fratelli d’Italia e di Gioventù nazionale (il ramo giovanile del partito) saranno presenti per la raccolta con le seguenti modalità: 

Sabato 18, dalle ore 15 alle 18.30, in piazza Martiri a Belluno nella zona di fronte all’A&O e Tezenis;

domenica 19, dalle ore 15 alle 18, in sede Fdi Belluno (piazzale Marconi 8). 

Per altre esigenze di orari e giornate, le borse-spesa potranno essere conferite sempre, anche da oggi e fino al 19. «Chi sta fuori Belluno può comunque donare. Tramite i nostri militanti sul territorio – conclude Mazzoccoli – ritireremo eventuali borse-spese anche fuori città. Basterà chiamare lo 0437.1956508 per accordarsi. Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire alla raccolta, indipendentemente dal colore politico». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto