Fondo: Chiara De Zolt si ferma ai quarti nel gelo finlandese

Fondo: Chiara De Zolt si ferma ai quarti nel gelo finlandese

Stesso destino di Iris De Martin ed Elia Barp, nel Mondiale Juniores: anche Chiara De Zolt, infatti, si ferma ai quarti a Vuokatti (Finlandia), nella sprint della categoria Under 23. 

La comeliana dei carabinieri si era qualificata con il 24.mo tempo. Nel suo quarto, vinto dalla norvegese Hedda Oestberg Amundsen, Chiara ha chiuso in quinta posizione. Il successo è andato alla russa Anastasiya Faleeva. Rispettivamente al secondo e terzo posto la tedesca Lisa Lohmann e la russa Hristina Matsokina. Vittoria russa pure in campo maschile grazie ad Alexander Terentev che ha avuto la meglio sul norvegese Aron Aakre Rysstad e sul connazionale Sergey Ardashev. 

Va ricordato che la prova si è svolta con un giorno di ritardo a causa delle temperature proibitive: la colonnine di Mercurio è arrivata a toccare i -25 gradi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto