Flavio Grigoletto e Noelio Savaris: il Lentiai ha due presidenti onorari

Flavio Grigoletto e Noelio Savaris: il Lentiai ha due presidenti onorari

Il Calcio Lentiai ha due presidenti onorari: Flavio Grigoletto e Noelio Savaris. Con una cerimonia tenutasi agli impianti sportivi, il numero uno neroverde Corrado Dalle Sasse ha conferito una simbolica maglia ai due neo presidenti alla presenza del sindaco di Borgo Valbelluna Stefano Cesa e di Giancarlo Dallo, nelle vesti di presentatore. «Era da tanto tempo che, con il gruppo dirigente, avevamo pensato di organizzare questa cerimonia, più volte rimandata a causa della pandemia – commenta Dalle Sasse -. Flavio e Noelio sono due storiche figure legate alla nostra società, sempre disponibili e presenti ad aiutarci, un riconoscimento dovuto e meritato». 

Sia Savaris, sia Grigoletto sono apparsi emozionati e felici. E hanno ricevuto l’applauso dai giocatori della prima squadra, dai ragazzi delle giovanili e dai loro genitori. «Sono uno di quelli che ha fondato il calcio Lentiai – ricorda Grigoletto -. Eravamo un gruppetto di interisti, ma all’epoca le maglie più economiche erano quelle bianco-nere, che diventarono le prime divise». 

«Sono molto felice di questa onorificenza – commenta Savaris – e spero che il Lentiai possa tornare in Prima categoria». Immancabili i ringraziamenti del sindaco Cesa che sottolinea come «il lavoro dei volontari sia un elemento di grande valore per tutta la comunità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto