FISI Belluno e Veneto, il bilancio di Monti e Bortoluzzi

FISI Belluno e Veneto, il bilancio di Monti e Bortoluzzi

Si chiude un’epoca per lo sci bellunese e veneto: tra pochi giorni, i comitati provinciale e regionale della Federazione Italiana degli Sport Invernali saranno chiamati all’elezione di un nuovo presidente (ne avevamo parlato qui).

A lasciare la carica saranno Federica Monti, da quasi 20 anni alla guida di FISI Belluno, e Roberto Bortoluzzi, da 26 anni presidente di FISI Veneto; entrambi però sono ancora in corsa alle elezioni del nuovo consiglio regionale di FISI Veneto: Monti, insieme agli altri presidenti dei comitati provinciali veneti, sostiene la candidatura di Roberto Visentin, mentre Bortoluzzi assicura il suo appoggio a Nicola De Martin, attuale vice dello stesso Bortoluzzi.

A pochi giorni dal voto, quindi, è tempo di tirare le somme, e il bilancio dei quasi 20 anni di attività di Federica Monti non può che essere positivo.

Guarda con soddisfazione a quanto fatto nel suo quarto di secolo (e più) alla guida del comitato regionale anche Roberto Bortoluzzi.

Protagonisti di due decenni e oltre di sci e sport invernali; vent’anni, quelli tra fine anni ’90-inizio 2000 e oggi, che hanno visto il mondo rivoluzionato, nel bene e nel male.

Sabato mattina a Ceneda di Vittorio Veneto l’elezione del successore di Roberto Bortoluzzi alla guida di FISI Veneto, con l’annuncio che dovrebbe arrivare già per l’ora di pranzo; mercoledì 14 toccherà invece ai soli bellunesi eleggere il nuovo presidente provinciale: in questo caso, una sola lista presente, guidata da Luigi Umberto Sommavilla.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto