Finale pirotecnico: il primo derby stagionale termina in parità

Finale pirotecnico: il primo derby stagionale termina in parità

FIORI BARP – LIMANA CAVARZANO 1-1 

GOL: st 39’ Maset, 44’ Pilotti.

FIORI BARP: Barattin, Fattor, Bez, Zoldan, Fontanive, De Bon, Caser, Soppelsa, Boschet, Tonus, Pilotti. Sono entrati: Vallata, Pellicanò, Da Silva, Canova. Allenatore: A. De Battista. 

LIMANA CAVARZANO: De Carli, Fontana, Luca Malacarne, Loat, Paier, Simone Malacarne, Maset, Moretti, Fiabane, De Giacometti, De Poloni. Sono entrati: Brustolon, Dal Paos, De Marchi, Mastellotto, Appocher. 

ARBITRO: Francesco Dogliani di Conegliano.

Nessun vincitore nel primo derby stagionale di Promozione. O meglio, del Trofeo Regione Veneto. A Sedico, Fiori Barp e Limana Cavarzano si dividono la posta, al termine di una gara dalle mille emozioni. 

Tutto si decide nel finale: a poco più di 5’ dallo scadere, Maset lascia partire, sulla destra, lascia partire una traiettoria velenosa. Barattin è scavalcato e la sfera si adagia in fondo al sacco. Sembra il gol partita. Sembra, perché a 60 secondi dal gong è Pilotti a ristabilire la parità: l’ex San Giorgio Sedico sfrutta uno splendido cross di Caser e infila alle spalle di De Carli. 

Per il Fiori Barp, è il secondo pareggio consecutivo in coppa, mentre il Limana-Cavarzano sale a quota 4 punti nella graduatoria del girone. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto