Fiamme sul camion: rimorchio carico di tronchi prende fuoco

Fiamme sul camion: rimorchio carico di tronchi prende fuoco

Un carico di tronchi di legno ha rischiato di finire in fumo. Proprio così.

Stamattina (3 aprile) il rimorchio di un tir, su cui viaggiavano tonnellate di tronchi, ha preso fuoco. È successo attorno alle 6.30 sulla Statale 50, all’altezza di Santa Giustina (in località Gravazze). Le cause del principio di incendio sono con ogni probabilità riconducibili al blocco di una ganascia dei freni. In ogni caso, saranno i tecnici dei pompieri a stabilire con esattezza cosa è successo.

I vigili del fuoco sono intervenuti dal comando centrale con un’autopompa e un’autobotte: hanno spento le fiamme che avevano intaccato uno pneumatico, evitando il coinvolgimento dell’intero carico di legname. Nessuna persona è rimasta ferita.

Il carico di tronchi in attesa di lavorazione è stato successivamente spostato su un altro automezzo fatto arrivare sul posto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto